LAVORA CON NOI

Cerchiamo personale da integrare al numeroso gruppo già esistente. Il candidato dovrà svolgere attività di call center inbound.
Gli operatori, dopo un adeguato periodo formativo, dovranno essere in grado di:
- gestire chiamate per il call center inbound (customer care – no vendita di prodotti)
- interfacciarsi con i responsabili di commessa e i colleghi
- utilizzare i sistemi interni dedicati
- svolgere attività di back office con vari livelli di difficoltà nel rispetto dei tempi previsti se richiesto
Si chiede disponibilità IMMEDIATA
Inquadramento previsto:
Inquadramento CCNL Commercio e Servizi.
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato, full time, con sabato mattina a rotazione.
Sede di lavoro:
Modena (MO).
Descrizione posizione:
La figura si occuperà nello specifico di fornire supporto telefonico, tramite ticket o on-site agli utenti interni e ai clienti della società, tra le mansioni si elencano a titolo di esempio:
- Risolvere i problemi tecnici base sia hardware che software e, dove non sia possibile la risoluzione, indirizzare l’utente al team di supporto tecnico specializzato;
- Gestire efficacemente il tempo per garantire una risposta tempestiva ai clienti;
- Gestione fornitori esterni di materiale hardware e software;
- Gestione continuità operativa dei servizi IT;
- Installazione e manutenzione hardware e software;
- Coordinarsi con i responsabili IT al fine di trovare soluzioni rapide ed efficaci
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione definitiva
Inquadramento previsto:
Inquadramento CCNL Commercio e Servizi.
Requisiti tecnici e conoscenze:
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati in informatica di entrambi i sessi.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa su attività di questo tipo di almeno 1 anno.
La ricerca è rivolta anche a candidati di entrambi i sessi, in possesso dei requisiti della legge 68/99 (categorie protette)
Titoli Preferenziali:
La risorsa ideale possiede conoscenze/capacità relative a:
- Sistemi operativi Windows e Linux (sia server che Client)
- Sistemi di autenticazione (Active Directory e Azure)
- Protocolli di rete;
- Sistemi di virtualizzazione (VMware e Hyper-V)
- Linguaggi di programmazione in particolare: SQL e Python
- Capacità comunicative e di ascolto, capacità relazionali e di orientamento dell’utente, predisposizione al problem solving e al lavoro in team.
Sede di lavoro:
Modena
So.Sel s.p.a. cerca personale per l’installazione, manutenzione dei contatori acqua e gas; impiego full time, luogo di lavoro Provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena. Si offrono contratto a tempo determinato (1 anno) di inquadramento del Commercio, automezzo aziendale e dopo primo periodo di formazione, premi di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali pianificati.
Descrizione posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di sostituzione, manutenzione di gruppi di misura acqua e gas.
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato.
Inquadramento previsto:
Inquadramento CCNL Commercio e Servizi.
Titoli Preferenziali:
La ricerca è rivolta a diplomati di scuola media inferiore. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa su attività di tipo termotecnico di impiantistica civile ed industriale o di installazione e/o manutenzione contatori gas e acqua.
Requisiti tecnici e conoscenze:
Diploma di licenza media inferiore.
Conoscenze Informatiche:
Pacchetto Windows, Office, utilizzo di smart phones.
Lingue Straniere Richieste:
Italiana.
Sede di lavoro:
Provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena.
So.Sel s.p.a. cerca personale per le verifiche metriche dei contatori del gas e dei convertitori di volume di gas; impiego full time, luogo di lavoro principale Provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena. Si offrono contratto a tempo determinato (1 anno) di inquadramento del Commercio, automezzo aziendale e dopo primo periodo di formazione, premi di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali pianificati.
Descrizione posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di verifica periodica di gruppi di misura gas.
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato.
Inquadramento previsto:
Inquadramento CCNL Commercio e Servizi.
Titoli Preferenziali:
La ricerca è rivolta a diplomati di scuola media inferiore. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa su attività di tipo analogo anche di altri strumenti (esempi bilance, tachigrafi, distributori di carburante, etc.).
Requisiti tecnici e conoscenze:
Diploma di licenza media inferiore.
Conoscenze Informatiche:
Pacchetto Windows, Office, utilizzo di smart phones.
Lingue Straniere Richieste:
Italiana.
Sede di lavoro:
Provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena. E’ richiesta la disponibilità a breve trasferte sul territorio nazionale.
So.Sel s.p.a. cerca personale per l’installazione, manutenzione dei contatori dell’energia elettrica; impiego full time, luogo di lavoro Città di Parma. Si offrono contratto a tempo determinato (1 anno) di inquadramento del Commercio, automezzo aziendale e dopo primo periodo di formazione, premi di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali pianificati.
Descrizione posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di sostituzione, manutenzione di misuratori di energia elettrica.
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato.
Inquadramento previsto:
Inquadramento CCNL Commercio e Servizi.
Titoli Preferenziali:
La ricerca è rivolta a diplomati di scuola media inferiore. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa su impianti BT e MT.
Requisiti tecnici e conoscenze:
Diploma di licenza media inferiore.
Conoscenze Informatiche:
Pacchetto Windows, Office, utilizzo di smart phones.
Lingue Straniere Richieste:
Italiana.
Sede di lavoro:
Comune di Parma.
So.Sel s.p.a. cerca personale per lettura dei contatori acqua, gas e energia elettrica ; impiego full time, luogo di lavoro Modena, Parma, Reggio Emilia e Piacenza . Si offrono contratto a tempo determinato di inquadramento del Commercio, dopo primo periodo di formazione, premi di produttività al raggiungimento degli obiettivi aziendali pianificati.
Descrizione posizione:
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di lettura contatori , acqua, gas energia elettrica.
Tipo contratto:
Contratto a tempo determinato.
Inquadramento previsto:
Inquadramento economico 6 livello CCNL Commercio e Servizi.
Titoli Preferenziali:
La ricerca è rivolta a tutti.
Requisiti tecnici e conoscenze:
- Patente B e possesso dell’automobile;
- Conoscenza di base di strumenti informatici per inserimento dati;
- Forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato.
Sede di lavoro:
Provincia di Modena ,Parma, Reggio Emilia e Piacenza.
Cerchiamo operatori che dovranno svolgere attività di call center e/o di back office. L’operatore, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di svolgere attività di back office con vari livelli di difficoltà nel rispetto dei tempi previsti ed esecuzione di chiamate ai clienti. Gli stessi operatori saranno formati sulla gestione del call center inbound (customer care – no vendita di prodotti). L’operatore potrà svolgere indifferentemente entrambe le attività (call center e back office).
Descrizione posizione:
Per importante azienda cliente, si ricerca un’addetta/o call center e back office per la Sede di Modena.
Tipo contratto:
Tirocinio.
Inquadramento previsto:
Tirocinio.
Titoli Preferenziali:
La ricerca è rivolta a diplomati di scuola media superiore.
Requisiti tecnici e conoscenze:
Il candidato ideale possiede competenze inerenti ad attività di assistenza al cliente.
Conoscenze Informatiche:
Pacchetto Windows, Office.
Sede di lavoro:
Modena (MO).