SO.SEL BUSINESS COMMUNICATIONS S.R.L.

sosel-business-communication

So.Sel Business Communications S.r.l.  Nasce il 1° Novembre 2002 da un accordo tra So.Sel S.p.A. e Venturini & C. S.p.A., aziende già operanti da anni nel servizio di stampa in outsourcing, integrando le tecnologie cartotecniche ed informatiche delle società costituenti.

L’alleanza permette alle due società di completare e rafforzare il proprio modello di offerta fornendo alle aziende una gamma completa di soluzioni per la comunicazione e la gestione documentale.

Dal Novembre 2011 la So.Sel S.p.A. ha acquisito l’intera proprietà ed il controllo al 100% della So.Sel Business Communication  S.r.l. che permette alle due aziende di offrire una gamma di prodotti sempre più integrati e all’avanguardia.

La società offre competenze specialistiche, tecnologie cartotecniche e informatiche di alto livello e una gamma completa di soluzioni per la comunicazione e la gestione documentale,  non solo con i processi di «printing e finishing» ma on altri servizi ad elevato valore aggiunto quali:

  • Consulenze;
  • Progetto grafico;
  • Web ed archiviazione documentale.

Le applicazioni sviluppate coprono i settori della Pubblica Amministrazione, Utility, Telecomunicazioni  e Commercio.

E’ in grado di creare, confezionare e spedire, con qualsiasi tariffa postale sul territorio nazionale, anche con allegati, qualsiasi tipo di messaggio diretto: fatture, mailings pubblicitari, estratti conto, riviste, modelli autoimbustanti e badges magnetici.

E’ autorizzata ad espletare il servizio di posta massiva
E’ autorizzata all’utilizzo di tutti i prodotti Posta Target in nome e per conto terzi

Menu