SERVIZI COMMERCIALI E OPERATIVI

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Il Gruppo So.Sel è in grado di offrire alle aziende di distribuzione a rete – multiutility – la gestione delle attività di contact center, front office, back office, fatturazione e servizi operativi erogati attraverso una struttura dedicata al cliente costituita da personale dipendente specializzato per ambito.

L’attenzione del Gruppo So.Sel nei confronti del personale dipendente e la fidelizzazione di questi ultimi consentono di disporre di professionisti con una approfondita conoscenza dei processi operativi del settore, maturata attraverso una pluriennale esperienza nell’erogazione dei servizi ed una costante attività di formazione sui mutamenti normativi  e le evoluzioni tecnologiche.

Le precedenti attività possono essere svolte direttamente sui sistemi gestionali del cliente o erogate attraverso gli ambienti applicativi di cui So.Sel dispone per la gestione del contact center e i processi di fatturazione.

Contact center: So.Sel dispone di un moderno contact center leader nella gestione dei servizi di customer care e rappresenta la soluzione ideale per le multiulility.

Forte di una consolidata esperienza e di una struttura operativa formata da risorse altamente qualificate è in grado di offrire al cliente tutte le informazioni relative la gestione dell’attività e reportistiche adattabili a qualunque esigenza.

Conscia dell’importanza di essere il primo contatto dell’azienda-cliente con il mondo esterno, So.Sel offre il massimo valore aggiunto non solo in termini quantitativi, ma anche e soprattutto in performance qualitative.

Il servizio viene attualmente fornito a numerose multiutility nei settori gas, acqua, teleriscaldamento, energia elettrica, tassa tariffa e lampade votive ed inoltre è gestita l’agenda appuntamenti per conto del distributore gas.

Front Office: l’azienda ha maturato una vasta e provata esperienza in materia di gestione degli sportelli commerciali sul territorio, valorizzando il proprio modello organizzativo che prevede la possibilità di effettuare tutte le operazioni per un cliente col medesimo operatore, formato per svolgere più compiti ed ottimizzare i costi.

Back Office: il servizio di back office viene gestito da personale formato e altamente specializzato corredato di specifici corsi di formazione. La sede operativa di ogni addetto può essere oltre che in azienda, anche presso la sede dei nostri clienti, dove sono in grado di operare su gestionali a supporto sia del settore tecnico che di quello commerciali.

Fatturazione: la fatturazione viene eseguita tramite un programma estremamente flessibile ed affidabile.

Attualmente vengono gestite circa 100.000 utenze tra acqua ed energia elettrica per conto di diverse aziende. L’applicativo, tarato per gestire realtà medio/piccole, è adattabile alle differenti esigenze organizzative mediante strumenti di personalizzazione e di parametrizzazione delle procedure. E’ inoltre mantenuto costantemente aggiornato con le Normative di Legge e AEEG;

Servizi operativi: oltre ai servizi sopra descritti, So.Sel svolge numerose ulteriori attività, che volendole elencare brevemente possiamo indicare:

  • Gestione Ingressi e registrazioni carico/scarico discariche, depuratori, wte;
  • Gestione commerciale servizi ambientali;
  • Campionamento acque di falda, pozzi, impianti e acque di rete;
  • Conservazione sostitutiva/fatturazione elettronica;
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