SO.SEL ORGANISMO DI ISPEZIONE

  1. Home
  2. chevron_right
  3. IL GRUPPO
  4. chevron_right
  5. SO.SEL ORGANISMO DI ISPEZIONE

So.Sel  OI è un organismo di Ispezione  di tipo C, per la verificazione periodica dei dispositivi di conversione associati ai contatori del gas (Tipo 1 e Tipo 2) in conformità a quanto previsto dal DM 93/2017.

So.Sel OI come organismo di ispezione di tipo C, può fornire servizi ispettivi ad altre  organizzazioni diverse da quelle di appartenenza e fornisce salvaguardie all’interno dell’organizzazione  di So.Sel, al fine di assicurare un’adeguata separazione delle responsabilità  e della contabilità nella fornitura dei servizi di ispezione, attraverso la struttura organizzativa e/o procedure documentate.

Il personale di So.Sel OI è libero da qualsiasi pressione commerciale, finanziaria o di altra natura che possa influenzare il  suo giudizio. Pertanto sono  messe  in atto procedure  per assicurare i principi di imparzialità, integrità ed indipendenza. So.Sel OI stabilisce regole di condotta per il proprio personale. Può includere questioni riguardanti l’etica del lavoro, l’imparzialità, la sicurezza personale, le relazioni con i clienti, le regole della società ed ogni altra questione  necessaria  ad assicurare che lo staff dell’organismo d’ispezione abbia il giusto comportamento.

So.Sel OI dispone di attrezzature e strumentazione adeguante alle ispezioni da effettuare (campioni di lavoro e di riferimento da laboratorio).

Dispone inoltre di un Regolamento  e un Codice Etico. Su richiesta del Cliente entrambi i documenti verranno forniti conformi agli originali.

Menu