NEWS ED EVENTI

  1. Home
  2. chevron_right
  3. NEWS ED EVENTI

È scomparso il Presidente So.Sel.spa Beniamino La Torre

È scomparso oggi all’età di 73 anni Beniamino La Torre, socio del Lions Club Sassuolo, associazione nella quale ha ricoperto il ruolo di presidente in due occasioni, nel 2010 e nel 2015, oltre a diversi incarichi a livello distrettuale. Nato…

SoSel.BC riferimento nel settore printing.

  So.Sel Business Communications S.r.l. rafforza la propria partnership con le principali multiutility territoriali confermandosi fornitore del Gruppo HERA per i servizi di stampa e composizione documentale a seguito dell’aggiudicazione della procedura aperta bandita dall’Ente Bolognese. Questa commessa rende So.Sel…

GreenMobility per So.Sel.spa

  SO.SEL S.p.A. continua a perseguire una politica a sostegno dell’ambiente: siglato l’acquisto di mezzi elettrici Peugeot Expert 75Kw per lo svolgimento delle proprie attività tecniche sul territorio. Un altro sforzo verso la riduzione dei consumi di carburanti di origine…

Iniziativa di Confindustria Emilia & So.Sel.spa a favore dei Dipendenti.

Confindustria Emilia, l’associazione di categoria a cui è associata So.Sel SpA, ha stipulato accordi  e  convenzioni  a  condizioni  vantaggiose  e,  grazie  a  un  network  di  partner  locali  e  nazionali, è in grado di proporre una rete di vantaggi composta da…

So.Sel.spa consegue la Certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017

Nel mese di Luglio 2020 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017, specifica per i Contact Center. Tale certificazione attesta la capacità di So.sel S.p.A. di raggiungere la massima soddisfazione del cliente attraverso il monitoraggio costante di 3 parametri:…

Nuova stampante a getto d’inchiostro per la Sosel B.C.

Tecnologia all’avanguardia entra a far parte della produzione della Sosel Business communications con una stampante che utilizza inchiostri a base d’acqua ecologicamente innovativi senza più petrolio e suoi derivati. Con la possibilità di utilizzare carta riciclata l’azienda risponde sempre più…
Menu