Nella sua continua evoluzione la Sosel Business Communications si è dotata di una nuova imbustatrice con un elevato tasso di tecnologia ed efficienza: la “KERN 3600”

  1. Home
  2. chevron_right
  3. News
  4. chevron_right
  5. Nella sua continua evoluzione la Sosel Business Communications si è dotata di una nuova imbustatrice con un elevato tasso di tecnologia ed efficienza: la “KERN 3600”

L’inserimento della nuova imbustatrice assume una prospettiva completamente nuova: efficienza e produttività sono indispensabili. I lavori di inserimento richiedono un’elaborazione rapida e sicura. La Kern 3600 soddisfa questi requisiti: funzionamento semplice e conveniente, eccezionale flessibilità e elevate prestazioni.
La Kern 3600 utilizza materiali di qualità superiore, le più moderne tecnologie di guida e sensori e sofisticati sistemi di controllo e tecnologia. L’elevata disponibilità del sistema e la rinomata durabilità di Kern sono garantite. La regolazione continua della velocità consente un allineamento ottimale con le condizioni di lavorazione.

La nuova imbustatrice può gestire 27.000 inserti all’ora alla massima capacità. Funzionamento semplice: immagini e visualizzazioni grafiche specifiche sullo schermo forniscono un supporto operatore ottimale, per impostazioni di sistema rapide e semplici. Il sistema di piegatura di nuova concezione consente praticamente di realizzare tutti i tipi di pieghe immaginabili. Le pieghe vengono eseguite con la massima precisione e qualità. Le piastre pieghevoli possono essere dotate di regolazione automatica per consentire la conversione rapida.

Il pacchetto software mailFactory® supporta e accompagna l’intero processo di gestione. Il suo design modulare consente l’integrazione di sistema di varie funzioni su hardware e software, anche in modo retrospettivo.La velocità di imbustamento di 27.000 ora con diversi formati busta.

Tutte le nuove caratteristiche di questa imbustatrice entrata in funzione nella produzione da alcune settimane permettono alla Sosel Business Communications di porsi all’avanguardia per poter rispondere ad un mercato sempre più esigente.

Menu